Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 28 agosto è quello del Toro

Ariete

Ultimi vacanzieri, a parte i soliti controcorrente, sulla strada del rientro: bollino rosso anche oggi, perciò niente sgarri. Pensiero consolatorio il caro benzina, con questi chiari di luna di grandi escursioni e andirivieni casa città-mare, non potete permettervene molti, perciò chiudete il file vacanze con un sospiro rassegnato ma lungimirante.



    Toro

    Super trigono lunare al vostro inquilino Urano, alla ricerca di novità e di spunti originali per questo ultimo weekend d’agosto. Se dalle vacanze rientrate solo oggi l’andatura dell’auto è sostenuta. In treno chiacchierate con persone simpatiche e come spesso accade tra sconosciuti lungo il tragitto vi raccontate mezza vita, effetto del sestile di Nettuno che ispira le confidenze intime.

    Gemelli

    Postumi di una serata trasgressiva, tra cibi e bevande avete esagerato, lo ribadisce una sottile emicrania e la totale mancanza di appetito. Sveglia, l’ultima gita di queste vacanze vi vuole in pista già all’alba e lo stesso vale se siete in partenza e i chilometri da macinare sono parecchi.

    Cancro

    Passeggiata romantica con il partner e il cane al seguito, viottoli di campagna a raccogliere more e le prime nocciole. E quanto vi rilassa fare tutto senza fretta, cucinando qualcosa di buono, leggendo qualche pagina del romanzo storico che tanto vi appassiona, guardandovi un film in tv.

    Leone

    Tranquillità assoluta, felici fuori città a respirare l’aria pulita e caldi colori  di fine estate, ancora meglio con Snoopy. Focus sui conti storcendo il naso, amate fare la bella vita, ma poi dovreste saperlo che il tesoretto si esaurisce. Cinema o teatro per la serata, per la cultura si può e si deve fare uno strappo.

    Vergine

    Sereni in viaggio, ma un po’ invidiosi del governo e della popolazione del paese che state visitando, a vostro dire cento volte meglio di casa vostra. Attenti, l’apparenza inganna e prima di sostenere certe tesi bisognerebbe grattare sotto la vernice e vedere di che materiale è fatta la barca.

    Bilancia

    Imbronciati, come la Luna, già raggomitolati sui ricordi delle vacanze, definitivamente concluse è ora di calarci sopra la saracinesca e tornare al qui ed ora, alla persona che avete accanto, ai vostri impegni e ai vostri interessi. Inutile consolarsi con le fotografie, la vita è un’altra cosa, gli scatti sono belli da mostrare agli amici o per ricordare un momento importante.

    Scorpione

    Date tanto agli altri, ma dovete prendervi cura anche di voi stessi. L’acqua è il vostro elemento, che vi purifica e vi rigenera: dal mare alla piscina, fino alla vasca termale tutte le possibilità sono aperte. Fondamentale anche bere: depuratevi con una giornata di semi digiuno: solo acqua naturale, succhi di verdura e tisane. Alternativa di fine estate sempre valida, la cura dell’uva, che purifica e rimineralizza.

    Sagittario

    Il pensiero torna a una persona che vi ha disorientati scomparendo all’improvviso, nostalgia per il passato e ansia per il futuro si amalgamano in un’aura malinconica, perfettamente in linea con la foschia di fine estate. Forse qualcosina l’avete sbagliata anche voi, la gelosia smodata e soprattutto immotivata irrita e allontana.

    Capricorno

    Messaggini romantici vi fanno sognare, ma occhio alle illusioni del cuore: il bel tipo conosciuto a un trekking o in crociera che scatena le vostre fantasie potrebbe rivelarsi diverso dall’immagine ideale che state costruendo… il primo step è conoscersi meglio, date l’ok all’amicizia ma frenate sull’amore. Confidenze rilasciate a un vecchio amico, sulla sua discrezione ci potreste giurare.

    Acquario

    Giornata di ripensamento, in città volenti o nolenti vi date alle grandi pulizie, sbuffando probabilmente, ma vi tocca. La voglia di una scappata al mercatino delle pulci o dell’antiquariato vi tenta al punto che decidete di accontentarla, almeno in casa non comincerete a sentirvi prigionieri. Con un accorgimento, però, pochi soldi nel borsellino e niente carta di credito, le finanze, già salassate dalle ferie, non consentono passi falsi.

    Pesci

    Discussione spiacevole su varie questioni, al compagno volete un gran bene, ma dovete ammettere che vivete su pianeti diversi, lui o lei sulla Terra, voi sulla Luna. Prevedibili le conseguenze, ogni volta che c’è da fare una scelta la discussione chilometrica implica giorni interi di dibattito a tavolino. Ma alla fine chi la spunterà con due lacrime e un piagnisteo? Voi, naturalmente.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...
    Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...

    IN PRIMO PIANO