AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 21:49
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 21:49
17.3 C
Napoli

Pomigliano, aggredisce la moglie e i poliziotti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

POMIGLIANO. Stanotte gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione in via Morvillo a Pomigliano d’Arco per una lite familiare.

I poliziotti, entrati nell’appartamento, hanno trovato un uomo, in evidente stato di agitazione, che stava minacciando una donna e che, alla vista degli operatori, si è scagliato contro di loro fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato, anche grazie al supporto di una pattuglia dei carabinieri di Castello di Cisterna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

La vittima, moglie dell’aggressore, ha raccontato di essere stata aggredita per futili motivi. L’uomo, un 39enne di Pomigliano d’Arco con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articolo pubblicato il 31 Luglio 2022 - 19:30 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!