

Pozzuoli, rapina un’anziana nonostante fosse sottoposto da un mese all’obbligo di presentazione alla p.g. per un analogo reato.
La Compagnia Carabinieri di Pozzuoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su proposta della locale Procura della Repubblica – nei confronti del 22enne Pasquale Esposito, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata, commesso lo scorso mese di giugno nel rione Toiano di Pozzuoli, ai danni di un’anziana signora alla quale sottraeva con violenza due collane e un orecchino.
Al momento del fatto, l’indagato era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria disposta appena un mese prima per analogo reato. Pasquale Esposito, al termine delle previste formalità è stato dunque sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, ove permarrà, con specifiche prescrizioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto
Un uomo di Eboli è stato segnalato per aver realizzato due rampe non autorizzate sul… Leggi tutto
La Guardia Costiera intensifica i controlli negli stabilimenti balneari del Golfo di Policastro, elevando sanzioni… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato nell'area del pronto soccorso dell'ospedale Ruggi di Salerno, generato dai motori… Leggi tutto
La parola «vaccino», quando si parla di cancro, può creare qualche equivoco. Quello sviluppato da… Leggi tutto