soresa
Pubblicitasoresa

Code ‘chilometriche’ di turisti alle biglietterie della Stazione Centrale di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Code ‘chilometriche’ di turisti alle biglietterie della Stazione Centrale di Napoli. Mancano i self service. Borrelli: “Senza organizzazione e preparazione non si va da nessuna parte.”

Il capoluogo campano mai ha vissuto una simile ondata di turismo. Ma la città è in grado di gestirla? Da come stanno andando le cose, si direbbe di no.

“Questa è la fila per fare il biglietto per la linea1 a Napoli, è una vergogna! Per fare un semplice biglietto i turisti devono aspettare molto tempo sotto il sole. Questo perché c’è una biglietteria chiusa e la maggior parte delle macchinette per i biglietti sono rotte. Ma davvero siamo in grado di accogliere flussi turistici?”– è ad esempio la denuncia di una cittadina che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per mostrare cosa accade alle biglietterie della Stazione Centrale.


    “Si sta scherzando con il fuoco, si pensa forse che i turisti continueranno a venire nonostante tutto. Senza organizzazione e preparazione non si va da nessuna parte. Stiamo facendo davvero delle pessime figure”, ha dichiarato Borrelli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO