AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 22:10
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 22:10
13.3 C
Napoli

Calcio Napoli, fantamercato dalla Spagna: azzurri vicini a Cristiano Ronaldo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare a Napoli. E' la la solita notizia di fantamercato o c'è qualcosa di vero?

I tifosi non sembrano credere tanto a una ipotesi del genere ma la stampa spagnola a proposito di CR7 spiega che il portoghese è pronto a lasciare il Manchester United, che pero' vorrebbe costringerlo a rispettare il contratto che lo lega ai Red Devils ancora per un anno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Visto che CR7 sarebbe disposto, pur di giocare in un club che fa la Champions, ad abbassarsi l'ingaggio del 25%, e cosi' il Napoli e' sceso in campo, secondo 'As', con l'intenzione di portarlo in azzurro e costruire una nuova icona per il club dopo Maradona.

Il club ha avanzato la sua offerta contando anche sul rapporto di amicizia che c'e' tra il presidente De Laurentiis e il manager di Ronaldo Jorge Mendes e potrebbe provare a fare una forte offerta per convincere la stella portoghese, per i diritti d'immagine del quale ci sarebbe comunque da discutere molto con De Laurentiis.

Articolo pubblicato il 27 Luglio 2022 - 20:55 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!