

Somma Vesuviana. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un albergo di via del Cenacolo a Somma Vesuviana per effettuare un accertamento su un ospite della struttura.
I poliziotti, giunti sul posto, una volta entrati nella stanza dell’uomo, lo hanno sorpreso insieme ad altre due persone trovando su un tavolo due stecche di hashish del peso di circa 190 grammi e 34.920 euro in contanti.
Inoltre, gli operatori hanno controllato un furgone in uso a uno dei tre in cui hanno rinvenuto altri 17 panetti della stessa sostanza del peso di circa 1, 8 kg.
D.M.I., A.N.C., romeni di 33 e 30 anni, il primo con precedenti di polizia, e F.P.G., 40enne spagnolo, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.
Turchia - Arresto il premier Netanyahu e il funzionario israeliano Moskovitch: è quanto ha chiesto… Leggi tutto
Sarno -Un sopralluogo senza precedenti quello compiuto oggi dal deputato di Alleanza Verdi e Sinistra… Leggi tutto
Il sisma che ha colpito i Campi Flegrei ha provocato l’inagibilità di 19 chiese e… Leggi tutto
Un uomo di 59 anni è stato recuperato dall’elisoccorso dopo una caduta sugli scogli a… Leggi tutto
Una donna di 58 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Ponticelli.… Leggi tutto
Tragedia in Croazia per Leonardo Bucci, 21 anni, originario di Montevarchi, in provincia di Arezzo.… Leggi tutto