Piano di Sorrento, femminicidio di Anna Scala: a giudizio l’ex compagno

Piano di Sorrento. Salvatore Ferraiuolo è stato rinviato a...

Santa Maria Capua Vetere, lotta al bullismo: oltre mille giovani studenti coinvolti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Santa Maria Capua Vetere. Oltre mille giovani studenti coinvolti nei nove incontri nell’ambito della campagna di sensibilizzazione promossa dall’Amministrazione Mirra contro i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo.

PUBBLICITA

Con importanti relatori quali i Magistrati del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, quelli della Polizia Postale di Caserta e Napoli, del Dipartimento di Giurisprudenza e della Compagnia Carabinieri, accanto all’assessore De Iasio e con la collaborazione di Oscar Bobbio e Giuseppe Simeone, la campagna di sensibilizzazione ha fatto tappa tra gli alunni di diversi istituti scolastici quali la Gallozzi, la Principe di Piemonte, la Mazzocchi, l’Uccella e gli Istituti Da Vinci e Righi-Nervi-Solimena.

L’iniziativa, che si pone in piena continuità con il progetto “Educazione alla Legalità” partito nel 2017 e pronto a rinnovarsi nel prossimo autunno sul tema del “bere consapevole”, è stata promossa e realizzata in sinergia con i Magistrati del Tribunale, il Centro Diurno Polifunzionale del Dipartimento di Giustizia minorile, il Commissariato di Polizia, la Compagnia Carabinieri, la Polizia Postale e il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Vanvitelli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE