Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 22 giugno è quello del Leone

Ariete

Probabilmente è l’effetto del sole cancerino, il segno della memoria, che riporta la mente all’indietro, vivete nel qui ed ora, ma ciò non vi impedisce di pensare con nostalgia ai bei momenti già vissuti, magari in buona compagnia.

Toro

Qualcosa nel comportamento di qualcuno non vi torna, ma per ora preferite tenerlo sotto osservazione, senza proferire parola.



    Gemelli

    Qualche scaramuccia tra amici quest’oggi, avete la lingua più pungente del solito: la vostra ironia di solito piace, ma quando esagerate (e oggi lo farete) diventa antipatica, al punto da scatenare tensioni.

    Cancro

    Tanti sogni romantici, ma il romanticismo è solo la cornice, è proprio nei problemi della quotidianità che casca l’asino, fate una quantità di rimostranze al partner, che vi rimbecca offeso.

    Leone

    Finalmente recuperate la vostra verve, del caldo non vi importa, del resto siete leoni del deserto, perciò le vostre forze, la vostra grinta, la vostra vitalità, restano praticamente inalterate. Felici in vacanza bruciando le tappe, rampanti in viaggio per lavoro, affari, studi.

    Vergine

    Trattative in sospeso in attesa di utili chiarimenti, se da soli pensate di non farcela, bando all’orgoglio, chiedete un aiuto esterno. Investimenti in risalita.

    Bilancia

    Giornata pesante, qualcosa non vi torna, sentire attorno a voi parlottare a mezza voce, vi irrita profondamente. Troppi non detti e segreti a metà, di cui gli altri non vogliono mettervi a parte, temendo forse la vostra reazione.

    Scorpione

    Dopo un malessere senza nome, da stasera cominciate a star meglio: la sensazione è quella di arrivo alla fine di un tunnel, oltre il quale si vedono l’azzurro e il sole.

    Sagittario

    Conflitto tra famiglia e amore, ai vostri la vostra nuova fiamma non va a genio, oppure siete voi i birichini in bilico tra due situazioni, una stabile e datata, ormai poco intrigante, e una nuova, frizzante ed estiva, ma a tempo determinato.

    Capricorno

    Meglio non avere a che fare con voi oggi, più spinosi di un istrice e più battaglieri di un samurai: colpa della coppia Luna-Marte in quadratura al vostro segno.

    Acquario

    Messaggi pieni d’amore sul vostro cellulare, ma non è detto che, in controtendenza, non li possiate trovare nella casella postale, scritti su carta profumata, come si usava cinquant’anni fa.

    Pesci

    Acquisti incauti contando su un ottimo stipendio, certo che siete dei bei tipi, a volte piangete per delle inezie sottovalutandovi, altre volte vi sopravvalutate sentendovi padroni del mondo e del vostro karma, liberi di farne quel che vi pare. Ma non è così!


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO