HomeOroscopoOroscopo oggi, previsioni segno per segno: Leone fortunati oggi

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Leone fortunati oggi

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 22 giugno è quello del Leone

Ariete

Probabilmente è l’effetto del sole cancerino, il segno della memoria, che riporta la mente all’indietro, vivete nel qui ed ora, ma ciò non vi impedisce di pensare con nostalgia ai bei momenti già vissuti, magari in buona compagnia.

Toro

Qualcosa nel comportamento di qualcuno non vi torna, ma per ora preferite tenerlo sotto osservazione, senza proferire parola.

Gemelli

Qualche scaramuccia tra amici quest’oggi, avete la lingua più pungente del solito: la vostra ironia di solito piace, ma quando esagerate (e oggi lo farete) diventa antipatica, al punto da scatenare tensioni.

Cancro

Tanti sogni romantici, ma il romanticismo è solo la cornice, è proprio nei problemi della quotidianità che casca l’asino, fate una quantità di rimostranze al partner, che vi rimbecca offeso.

Leone

Finalmente recuperate la vostra verve, del caldo non vi importa, del resto siete leoni del deserto, perciò le vostre forze, la vostra grinta, la vostra vitalità, restano praticamente inalterate. Felici in vacanza bruciando le tappe, rampanti in viaggio per lavoro, affari, studi.

Vergine

Trattative in sospeso in attesa di utili chiarimenti, se da soli pensate di non farcela, bando all’orgoglio, chiedete un aiuto esterno. Investimenti in risalita.

Bilancia

Giornata pesante, qualcosa non vi torna, sentire attorno a voi parlottare a mezza voce, vi irrita profondamente. Troppi non detti e segreti a metà, di cui gli altri non vogliono mettervi a parte, temendo forse la vostra reazione.

Scorpione

Dopo un malessere senza nome, da stasera cominciate a star meglio: la sensazione è quella di arrivo alla fine di un tunnel, oltre il quale si vedono l’azzurro e il sole.

Sagittario

Conflitto tra famiglia e amore, ai vostri la vostra nuova fiamma non va a genio, oppure siete voi i birichini in bilico tra due situazioni, una stabile e datata, ormai poco intrigante, e una nuova, frizzante ed estiva, ma a tempo determinato.

Capricorno

Meglio non avere a che fare con voi oggi, più spinosi di un istrice e più battaglieri di un samurai: colpa della coppia Luna-Marte in quadratura al vostro segno.

Acquario

Messaggi pieni d’amore sul vostro cellulare, ma non è detto che, in controtendenza, non li possiate trovare nella casella postale, scritti su carta profumata, come si usava cinquant’anni fa.

Pesci

Acquisti incauti contando su un ottimo stipendio, certo che siete dei bei tipi, a volte piangete per delle inezie sottovalutandovi, altre volte vi sopravvalutate sentendovi padroni del mondo e del vostro karma, liberi di farne quel che vi pare. Ma non è così!

Redazione Web
Redazione Web
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Superenalotto, realizzato un 5+ da oltre 714mila euro. TUTTE LE QUOTE

Nessun '6' né al concorso di oggi del Superenalotto.E' stato però realizzato a Parabiago, in provincia di Milano, un '5+1' che vince 714.654 euro....

Bruciato vivo a Frattamaggiore, il padre di Pasquale Pezzella: “E’ stato mio figlio”

"E' stato mio figlio" e avrebbe offerto soldi per le cure. Sono questi alcuni degli elementi che avrebbe portato l'accusa a confermare il fermo...

Wimbledon, super Sinner non basta: Djokovic vola in semifinale

Due set da n.1 al mondo non bastano a Jannik Sinner per battere il favorito n.1 dei Championships, Novak Djokovic, protagonista di una strepitosa...

Pomigliano, operaio cade da impalcatura: grave al Cardarelli

Tragedia sfiorata oggi pomeriggio a Pomigliano dove un operaio è caduto da impalcatura: ora è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli. I carabinieri della stazione...

CRONACHE TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita