Decora la tua stanza con adesivi in un batter d’occhio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una delle stanze più belle della casa e che più ci fermiamo a decorare è la camera da letto dei bambini. Se vuoi dare un cambio di look veloce ed economico alla tua stanza, ti mostriamo una buona collezione di adesivi per bambini di facile posizionamento.

Sono facili da posizionare e, scegliendo uno di buona qualità, saranno anche facili da rimuovere quando ti annoi di loro e senza segni.

Sul mercato troverai centinaia di modelli che si adatteranno ai tuoi gusti e alle tue esigenze: perché non è la stessa cosa decorare la stanza di un bambino, di un preadolescente.



    adesivo

    Vinili, non solo decorativi

    Oltre a decorare, i vinili possono svolgere molte altre funzioni. Non ci credi? Un vinile può servire come metro, per controllare la sua crescita. Di solito crescono molto velocemente ed è molto divertente tenere traccia posizionando un vinile misuratore sul muro per vedere quanto è cresciuto ogni mese. Questo tipo di vinile per bambini è disponibile in molti stili diversi, come questi divertenti mostri.

    Può anche essere educativo, come i vinili di mappa mundi, tanto belli quanto utili per imparare i paesi del mondo, gli oceani, gli animali che vi abitano…

    O anche i vinili possono aiutarti a tenere la stanza sempre in ordine e a ricordare dove deve andare ogni capo.

    Vinili per contare le pecore

    Con questi simpatici adesivi murali, una tenera carta da parati moderna può contare (letteralmente) le pecore prima di dormire. Quindi è una buona idea appenderli vicino al letto o sopra di esso. Forse farà molto bene al suo sogno. E se no, almeno è una bella decorazione.

    adesivo

    Adesivi personalizzati con il tuo nome

    Se metti un adesivo con il suo nome lo aiuterà a sentirsi meglio nel suo spazio, puoi avere spettacolari adesivi personalizzati, e se in futuro viene compagnia, puoi rimuoverlo o mettere un altro vinile con quel nuovo nome.

    adesivo

    Vinili personalizzati con i tuoi hobby

    Se preferisci dare un po’ più di colore alla tua casa, gli adesivi colorati per bambini sono una buona opzione. È particolarmente adatto per i bambini un po’ più grandi a cui piace il look cool. Disegni ideali per i bambini già cresciuti a cui piace godere di un arredamento vivace e personale.

    adesivo

    Man mano che invecchiano, sviluppano i loro gusti e le loro preferenze personali. Se ti piace praticare sport, musica o qualche hobby in particolare, puoi sorprenderli regalando loro un vinile per la loro camera.

    adesivo

    Frasi motivazionali

    Hai difficoltà a studiare? A volte devi dare una spinta alla tua autostima? Ci sono un sacco di vinili con messaggi motivazionali che li aiuteranno a superare se stessi giorno dopo giorno. E quando ci sono riusciti… Si cerca un altro obiettivo!

    adesivo

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il Museo del Calcio Andrea Fortunato è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo pezzo d'eccezione nella sua collezione già ricca di storia e gloria calcistica. Nella prestigiosa sala tra le maglie dei grandi campioni, si unisce ora un nuovo gioiello: la maglia di Kylian Mbappé, l'attaccante fenomeno del...
    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si...
    Venerdì 19 aprile dalle 10:30 alle 13:30 presso la prestigiosa “Sala dei Quadri” del Castello ducale di Sessa Aurunca. In occasione del festival Visioni che si terrà dal 4 al 7 luglio, il Comune di Sessa Aurunca in collaborazione con la casa editrice Homo Scrivens organizza il Laboratorio sul fumetto...
    Palazzo Doria D’Angri è una residenza del diciottesimo secolo situata a Napoli in Piazza Sette Settembre, lungo via Toledo. Il suo stile architettonico si intreccia con il tardo barocco e il neoclassico, presentando delle linee pulite ed entrate a volta, sormontate da colonne doriche. Oggi il palazzo è la sede...

    IN PRIMO PIANO