Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Bilancia fortunati oggi

Pubblicato da
Condivid

L’oroscopo di oggi. Il segno fortunato è la Bilancia

Ariete

Molti dei nati sotto questo segno si sentono un po’ sul filo del rasoio. Ci sono molte cose in ballo per quanto riguarda il vostro futuro, non prendete decisioni azzardate.

Toro

Non è facile mantenere la calma quando intono a te ci sono persone che mettono in crisi la tua serenità.  Altri invece si trovano in una condizione di disagio perché non tollerano più alcuni atteggiamenti di colleghi e parenti. Se proprio non riesci a risolvere questi conflitti, potresti definitivamente allontanarti da questa situazione di crisi.

Gemelli

Uno spiraglio di luce si aprirà e donerà di nuovo colore alla vostra vita. Se state uscendo da una delusione d’amore, questo è il momento giusto per rialzarsi e rimettersi in gioco.

Cancro

La creatività farà capolino nella vostra spiccata immaginazione, regalandovi anche delle sensazioni straordinarie anche all’interno del contesto affettivo. Secondo l’oroscopo arriveranno notizie che vi cambieranno drasticamente non solo la giornata, ma probabilmente tutta la settimana.

Leone

Il mese di giugno si rivelerà particolarmente utile per mettere ordine nella tua vita sentimentale. Se una storia non funziona, questo è il momento giusto per porvi fine definitivamente. Questo sarà un periodo molto impegnativo per il lavoro, ma devi cercare di non trascurare il tuo rapporto con le persone a cui tieni.

Vergine

Finalmente avrete raggiunto una sintonia familiare che potrebbe essere più duratura del solito, mentre sul lavoro avrete a che fare con un ambiente più che tranquillo e decisamente più produttivo e collaborativo. Le diatribe verranno finalmente messe da parte per raggiungere obiettivi comuni.

Bilancia

Anche se avrete il morale a terra, riuscirete comunque a rendervi la giornata decisamente più leggera con qualche chiacchierata con un’amicizia che vi sa ascoltare senza giungere a conclusioni troppo affrettate sul vostro conto.

Scorpione

Avrete un contrattempo che potrebbe essere decisamente controproducente per le questioni finanziarie o affaristiche. Il consiglio è quello di tenere in alto l’umore e di dedicarvi alla cura di voi stessi

Sagittario

Periodo di grande ripresa, sia dal punto di vista fisico sia psicologico. Non siate troppo severi con voi stessi nel caso in cui doveste commettere qualche errore e siate tolleranti in amore.

Capricorno

Sono gionate nervose. Molti stanno affrontando problemi legati alla gestione di alcune proprietà o di vicende burocratiche che si trovano al momento bloccate. Dispute e accordi alimentano la tua agitazione. Per sentirti più sereno, la presenza di un professionista potrebbe essere necessaria..

Acquario

Questo è il mese in cui puoi finalmente dire basta alle relazioni che ti hanno deluso. Amicizie e conoscenze inutili verranno messe alla porta.  Nel lavoro continua a portare avanti questo processo di ottimizzazione che hai avviato nelle ultime settimane.

Pesci

l’oroscopo del giorno 3 giugno vi invita a monitorare la situazione sul fronte lavoro. Se siete alla ricerca di un nuovo impiego, un lavoro stagionale potrebbe essere la soluzione adatta per questo momento.


Pubblicato da