Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Bilancia fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

L’oroscopo di oggi. Il segno fortunato è la Bilancia

Ariete

Molti dei nati sotto questo segno si sentono un po’ sul filo del rasoio. Ci sono molte cose in ballo per quanto riguarda il vostro futuro, non prendete decisioni azzardate.



    Toro

    Non è facile mantenere la calma quando intono a te ci sono persone che mettono in crisi la tua serenità.  Altri invece si trovano in una condizione di disagio perché non tollerano più alcuni atteggiamenti di colleghi e parenti. Se proprio non riesci a risolvere questi conflitti, potresti definitivamente allontanarti da questa situazione di crisi.

    Gemelli

    Uno spiraglio di luce si aprirà e donerà di nuovo colore alla vostra vita. Se state uscendo da una delusione d’amore, questo è il momento giusto per rialzarsi e rimettersi in gioco.

    Cancro

    La creatività farà capolino nella vostra spiccata immaginazione, regalandovi anche delle sensazioni straordinarie anche all’interno del contesto affettivo. Secondo l’oroscopo arriveranno notizie che vi cambieranno drasticamente non solo la giornata, ma probabilmente tutta la settimana.

    Leone

    Il mese di giugno si rivelerà particolarmente utile per mettere ordine nella tua vita sentimentale. Se una storia non funziona, questo è il momento giusto per porvi fine definitivamente. Questo sarà un periodo molto impegnativo per il lavoro, ma devi cercare di non trascurare il tuo rapporto con le persone a cui tieni.

    Vergine

    Finalmente avrete raggiunto una sintonia familiare che potrebbe essere più duratura del solito, mentre sul lavoro avrete a che fare con un ambiente più che tranquillo e decisamente più produttivo e collaborativo. Le diatribe verranno finalmente messe da parte per raggiungere obiettivi comuni.

    Bilancia

    Anche se avrete il morale a terra, riuscirete comunque a rendervi la giornata decisamente più leggera con qualche chiacchierata con un’amicizia che vi sa ascoltare senza giungere a conclusioni troppo affrettate sul vostro conto.

    Scorpione

    Avrete un contrattempo che potrebbe essere decisamente controproducente per le questioni finanziarie o affaristiche. Il consiglio è quello di tenere in alto l’umore e di dedicarvi alla cura di voi stessi

    Sagittario

    Periodo di grande ripresa, sia dal punto di vista fisico sia psicologico. Non siate troppo severi con voi stessi nel caso in cui doveste commettere qualche errore e siate tolleranti in amore.

    Capricorno

    Sono gionate nervose. Molti stanno affrontando problemi legati alla gestione di alcune proprietà o di vicende burocratiche che si trovano al momento bloccate. Dispute e accordi alimentano la tua agitazione. Per sentirti più sereno, la presenza di un professionista potrebbe essere necessaria..

    Acquario

    Questo è il mese in cui puoi finalmente dire basta alle relazioni che ti hanno deluso. Amicizie e conoscenze inutili verranno messe alla porta.  Nel lavoro continua a portare avanti questo processo di ottimizzazione che hai avviato nelle ultime settimane.

    Pesci

    l’oroscopo del giorno 3 giugno vi invita a monitorare la situazione sul fronte lavoro. Se siete alla ricerca di un nuovo impiego, un lavoro stagionale potrebbe essere la soluzione adatta per questo momento.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Roy Paci special guest al Dum Dum Republic di Pestum

    L’onda d’urto si sprigiona in tutta la sua potenza. La vibrazione del dancefloor inizia ad espandersi. Ladies and gentlemen, welcome to the big show! Il Dum Dum Republic spalanca le sue porte per il Casatiello Party, l’evento iconico di Pasquetta che apre ufficialmente la stagione dei grandi concerti del più famoso beach club del Cilento. Una vera e propria festa con tutti gli amici storici del Dum Dum per celebrare i 20 anni del Casatiello...

    Sorrento, lavoratore a nero nell’officina: denunciato il titolare

    A Sorrento, è stato denunciato un imprenditore per avere alle sue dipendenze un lavoratore senza regolare contratto. Durante un controllo effettuato dai carabinieri insieme al nucleo ispettorato del lavoro di Napoli in una officina meccanica in via degli Aranci, è emerso che uno dei quattro lavoratori impiegati risultava essere in nero. Questa ispezione rientrava nei controlli mirati a contrastare il lavoro sommerso e le violazioni della normativa sulla sicurezza sul posto di lavoro. Come conseguenza, il titolare...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE