Aggiornato -

13 Agosto 2022 - 13:31

Aggiornato -

sabato 13 Agosto 2022 - 13:31

Napoli, automobilisti imbottigliati per ore nel traffico di Fuorigrotta dopo il concerto di Ultimo. IL VIDEO

Napoli.Traffico impazzito ieri sera a Fuorigrotta dopo il concerto di Ultimo allo stadio Diego Armando […]

PUBBLICITA
google news

Napoli.Traffico impazzito ieri sera a Fuorigrotta dopo il concerto di Ultimo allo stadio Diego Armando Maradona

Neanche dopo Napoli-Milan dello scorso campionato di calcio si sono viste le scene di traffico impazzito a Fuorigrotta come quelle di ieri sera. Forze dell’ordine e polizia locale assente. Automobilisti imbottigliati nel traffico con la tangenziale bloccata per circa due ore.

C’è stato chi per far ritorno a casa in provincia ha impiegato anche due ore e mezza. Quella vissuta ieri sera dagli automobilisti napoletani è stata una vera e propria serata da incubo complice anche l’evento del Pizza Village su Lungomare che ha praticamente reso impossibile uscire dalla città.

L’impreparazione delle forze di polizia locale e l’incapacità a gestire più eventi è sotto gli occhi di tutti quei sfortunati automobilisti, che anche causa forza maggiore e no solo per diletto o per una passeggiata, si sono trovati al centro di Napoli ieri.

Si spera che per questa sera non si ripetano scene del genere per il secondo concerto del cantante Ultimo molto amato dai Millennials. Le immagini video che corredano questo pezzo sono la testimonianza della follia del traffico.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

spot_img
PUBBLICITA

LE ULTIME NOTIZIE