Napoli, salvato dal linciaggio l’investitore del piccolo Christian

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Il quartiere di Cavalleggeri d’Aosta piange il piccolo Christian Carezza morto a soli 3 anni nella trada mattinata di ieri mentre con la mamma Marianna Vertola era sul marciapiede all’incrocio tra via Ronchi dei Legionari e via Marco Polo.

E’ stato investito da un’auto a folle velocità, una Suzuki guidata dal 51enne Gianluca Netti. Per il piccolo non c’è stato scampo: è stato travolto in pieno dall’auto piombata sul marciapiede a folle velocità. Il piccolo è arrivato già privo di vita al vicino ospedale San Paolo.

Ora sii attendono gli esiti degli esami tossicologici e la visione delle immagini delle telecamere della zona per stabilire il grado di colpevolezza dell’uomo che per il momento rimane indagato a piede libero per omicidio e lesioni stradali.



    L’uomo che aveva cercato anche di allontanarsi è stato salvato dal linciaggio della gente accorsa sul posto solo grazie al tempestivo arrivo di una volante della polizia. Gianluca Netti, impiegato di una ditta di pulizie dovrà spiegare al magistrato la dinamica dell’incidente ma anche perché ha cercato la fuga. Le forze dell’ordine su disposizione del magistrato gli hanno anche sequestrato il cellulare.

    Si vuole capire se, nonostante l’elevata velocità, l’uomo fosse distratto alla guida guardando il suo smartphone. Distrazione risultata fatale per il piccolo Chistian.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto a un intervento chirurgico di...
    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia

    IN PRIMO PIANO