HomeCuriosita e PassatempoL’intervista al sensitivo cartomante Mario Pazienza

L’intervista al sensitivo cartomante Mario Pazienza

google news

Intervista al Sensitivo Cartomante Mario Pazienza.

Che cosa significa essere un mago?
Innanzi tutto tengo a precisare che io Sensitivo Mario Pazienza, ci metto tutto me stesso il mio vero nome e cognome e la mia vera faccia, non mi nascondo dietro pseudomini, o società di servizi.

«Appartengo a una famiglia di sensitivi, che opera da circa 100 anni: maghi si nasce e non si diventa. Ho sempre cercato di scoprire il mondo invisibile e di e dare un’interpretazione che va al di là della materia, di dare al mondo sensibile una spiegazione spirituale».

Vorrei cercare di spiegare cosa è veramente il Mago, la sua funzione in diversi gruppi etnici e sociali, la figura del mago è sempre presente nella vita dei grandi uomini del passato e del presente che hanno segnato la storia. Soprattutto vorrei spiegare i principi della magia che negli ultimi anni è stata oggetto di studio di molti antropologi e studiosi del campo delle scienze umane. Per capire la magia bisogna eliminare il pregiudizio e quell’alone di scetticismo. Soltanto così si possono raccogliere i frutti dell’universo. Tutto è possibile ma basta avere fede.

Come ha scoperto le sue capacità sensoriali?
«Già da ragazzino vedevo oltre il lato sensibile, credevo che questo modo di vedere le cose in maniera lungimirante appartenesse anche agli altri, poi ho capito che era una capacità solo mia. Non ero capito dagli altri, pero alla fine il tempo dava sempre ragione a me».
Come ha coltivato le sue capacità fino a diventare il sensitivo più ricercato in Campania?
«Attraverso un percorso di studi, sono il primo mago in Italia che studia la Magia trascendentale. In passato ho approfondito la magia Salomonica, un’interpretazione diversa dei simboli». Sul mio sito troverete la mia Biografia completa : www.sensitivomariopazienza.it

In cosa consiste la sua attività? Di cosa hanno bisogno le persone che si rivolgono a lei e come si approccia con loro?
«Il sensitivo ha una grande ricaduta sociale, le persone si rivolgono a me per avere consigli o interventi di magia, come il rituale e le fatture d’amore. Nonostante siamo nell’era di internet, c’è ancora bisogno dell’intervento esoterico per superare un ostacolo. Lo scopo è quello di entrare in empatia con le persone per cercare di aiutarle attraverso la magia operativa.
C’è un comportamento da assumere davanti al cliente:
il mago ha il dovere di difenderlo dal proprio stato d’animo. L’incontro deve essere un momento di evoluzione spirituale».

Per favorire gli incontri con la mia clientela ricevo A Napoli, a Santa Maria Capua Vetere CE, e ad Anzio Rm
Per chi risiede in altre regioni è possibile fare una consulenza completa con procedura di videochiamata o telefonata normale con una ricarica postpay e/o bonifico
«Non è un gioco, chi viene da me deve sapere che si sta rivolgendo a un professionista». Mi potete trovare sul web basta digitare Sensitivo Mario Pazienza.

Redazione Web
Redazione Web
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita