AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli

Colombia, tragedia durante la corrida : 8 morti e una sessantina di feriti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia in Colombia , durante una corrida avviene il crollo di una tribuna con
più di 500 persone coinvolte fra bambini donne e anziani .

Il video mostra riprese dall’alto fatte col drone del crollo improvviso di un intero settore della tribuna laterale che  trascina con sé il pubblico seduto. Si vedono diverse spettatori lanciarsi dalle tribune cercando di aiutare i feriti. Il toro è uscito dall’arena, scatenando il panico tra il pubblico.

Almeno 8 persone sono morte ed una sessantina sono rimaste ferite durante la Corrida che si è svolta ad El Espinal, in Colombia.  Secondo quanto riportato da quotidiano El Espectador, nel bel mezzo delle ‘corride’, che si svolgono questo fine settimana, sono crollati almeno sei palchi.

Tra le vittime due donne, un minorenne ed un uomo. Il crollo è avvenuto intorno a mezzogiorno.

LEGGI ANCHE

Casoria, 90 evacuati dopo il crollo della palazzina

di Federica Annunziata 24 Gennaio 2026 - 14:38 14:38

Casoria– Resta alta la tensione a Casoria, dove il parziale crollo di un edificio avvenuto lo scorso venerdì ha imposto lo sgombero precauzionale di circa 90 persone. Un bilancio pesante per la comunità locale, che ha visto decine di famiglie abbandonare le proprie abitazioni in pochi istanti, salvate solo da quegli "scricchiolii" sospetti che avevano…

Continua a leggere

Casoria, crolla il palazzo di via Cavour: l’evacuazione tempestiva ha evitato la strage

di Rosaria Federico 23 Gennaio 2026 - 08:42 08:42

Casoria – Una tragedia sfiorata, evitata solo grazie alla prontezza dei soccorsi e a un pizzico di fortuna. In via Cavour, nel cuore di Casoria, un edificio è crollato nelle prime ore di oggi. Il bilancio, che poteva essere drammatico, parla fortunatamente di zero feriti: il palazzo era stato infatti sgomberato in via precauzionale dai…

Continua a leggere

Blitz al porto di Genova: sequestrate oltre due tonnellate di cocaina purissima nascosta in sacchi di juta

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 9 Gennaio 2026 - 09:33 09:33

Un'operazione antidroga di portata eccezionale ha portato al sequestro di oltre due tonnellate di cocaina purissima nel porto di Genova. I finanzieri del Comando Provinciale e i funzionari del Reparto Antifrode dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno scoperto il carico nell'area portuale di Sampierdarena, bloccando quello che si configura come uno dei più ingenti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA