Poggiomarino, scoperta centrale di auto rubate: denunciata una donna

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Scoperta una centrale di rubate: denunciata una donna di Boscoreale.

I della stazione di Poggiomarino hanno denunciato per ricettazione e violazioni in materia ambientale una 35enne incensurata di Boscoreale. I militari hanno controllato l'area intorno ad un capannone dove erano ammassati diversi rifiuti speciali, durante il controllo hanno scoperto la centrale di . All'interno della struttura nella disponibilità della donna, infatti, c'era un'auto risultata rubata il 26 maggio scorso ad Angri e numerose parti di automobili sulle quali sono in corso gli accertamenti.
Sono state sequestrate 5 coppie di targhe e 15 telai di altrettante auto completamente smontate, oltre ad un apparato “jammer” solitamente utilizzato per il disturbo delle frequenze delle centraline delle auto. I rifiuti erano anche all'interno del capannone e l'intera area è stata sequestrata.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che stanno ricostruendo la “storia” di quanto rinvenuto e l'intera vicenda nel tentativo di individuare eventuali altri responsabili.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ottavio Bianchi: “Il crollo del Napoli di quest’ anno è inspiegabile”

L'ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma, per parlare del club azzurro e del calcio di oggi. Sullo scudetto del 1987 e il calo successivo:"Vincere a Napoli è stato bellissimo, ma non si deve...

IN PRIMO PIANO