AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 11:41
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 11:41
8.4 C
Napoli

Napoli, controlli nella movida di Chiaia: sanzionati 6 bar

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri, nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Vomero, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli e della Polizia Metropolitana, con il supporto del Reparto Mobile, hanno effettuato controlli in zona Chiaia e nel quartiere Vomero.

PUBBLICITA

Nel corso dell’attività gli agenti del Commissariato San Ferdinando nelle vie Chiaia, dei Mille, Riviera di Chiaia, vicoletto Belledonne a Chiaia e piazza San Pasquale a Chiaia e Vittoria hanno identificato 25 persone e rimosso 4 veicoli in divieto di sosta; inoltre, in vicoletto Belledonne a Chiaia, via Cavallerizza a Chiaia e via Ferrigni hanno sanzionato i titolari di sei bar per inosservanza dell’ordinanza sindacale relativa agli orari di chiusura.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Ancora, in largo Vasto a Chiaia e via Generale Orsini hanno denunciato quattro napoletani con precedenti di polizia poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; due di questi sono stati denunciati anche per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui sono sottoposti. Ai quattro è stato altresì notificato un ordine di allontanamento.

I poliziotti del Commissariato Vomero hanno effettuato controlli a San Martino, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro, via Aniello Falcone, via Luca Giordano e via Alessandro Scarlatti dove hanno identificato 62 persone, controllato 6 veicoli e, con il supporto di personale della Polizia Locale, rimosso 16 autovetture per sosta vietata e, infine, contestato 26 violazioni del Codice della Strada.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…