AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 07:16
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 07:16
13.9 C
Napoli

Nuova collezione della sartoria M. Cilento & F.llo ispirata alla Reggia di Caserta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La storica sartoria napoletana M. Cilento & F.llo, guidata oggi da Ugo Cilento, ottava generazione di sarti, sta realizzando in collaborazione con la Reggia di Caserta una nuova collezione ispirata alla bellezza del Palazzo Reale e del Museo Verde.

La sartoria, fondata a Napoli nel 1780 e rappresentante del made in Italy in tutto il Mondo, è concessionaria del marchio Reggia di Caserta già dal 2018.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCultura

Gli esperti artigiani della maison sono al lavoro per creare accessori versatili, raffinati e contemporanei che porteranno nel mondo alcuni degli elementi distintivi del Complesso vanvitelliano.

La nuova collezione sarà disponibile dal mese di maggio. Nel frattempo, è possibile però acquistare le cravatte, prodotte interamente a mano, con i dettagli della Reggia di Caserta. I fregi, i decori, le statue e i simboli della Reggia di Caserta sono i tratti caratterizzanti della produzione di pregio della maison.

Articolo pubblicato il 6 Aprile 2022 - 12:46 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!