Castel Volturno, ex consigliere comunale trovato morto sul balcone di casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Alle 7 di questa mattina il corpo senza vita di Rodolfo S., 50 anni, ex consigliere comunale, è stato ritrovato dalla moglie nella sua abitazione in via Parchetto San Rocco.

Il cadavere era sul balcone di casa. Quando la moglie ha rinvenuto il corpo del marito, ha allertato subito soccorsi. All'arrivo del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.

La salma è stata trasportata presso l'istituto di medicina legale di Caserta a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul posto i carabinieri della stazione di Castel Volturno, che hanno avviato le indagini del caso. Ancora ignote le cause del decesso: non si esclude un malore o un gesto estremo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Liberato in incognito a Napoli all’anteprima notturna del film

Liberato, il cantante napoletano noto per la sua identità misteriosa, ha fatto una sorpresa ai suoi fan apparendo in incognito alla proiezione di mezzanotte del suo film "Il segreto di Liberato" al cinema The Space di Fuorigrotta a Napoli, rendendo il 9 maggio un giorno davvero speciale. Ha svelato la...

IN PRIMO PIANO