Liberato in incognito a Napoli all’anteprima notturna del film

SULLO STESSO ARGOMENTO

Liberato, il cantante napoletano noto per la sua identità misteriosa, ha fatto una sorpresa ai suoi fan apparendo in incognito alla proiezione di mezzanotte del suo film “Il segreto di Liberato” al cinema The Space di Fuorigrotta a Napoli, rendendo il 9 maggio un giorno davvero speciale.

Ha svelato la sua presenza su Instagram alle tre del mattino, condividendo un breve video girato nella sala 1, dove ha visto il film, accompagnato da una frase enigmatica: “Agg’ pariat’ a pazzi…”.

Ha ringraziato i fan e si è detto felice per il successo del film, un mix tra documentario e animazione giapponese, che è stato distribuito in 280 cinema in tutta Italia.

    Uscendo dalla proiezione, Liberato ha condiviso anche le immagini della sua nuova canzone “Lucia. Stay with Me” nelle storie di Instagram. L’anteprima napoletana ha registrato un’affluenza di 1600 persone con sei sale completamente piene.

    Tra i presenti c’erano i registi Francesco Lettieri, collaboratore di lunga data di Liberato e uno dei pochi a conoscere la sua identità, e Giorgio Testi. Per la parte animata erano presenti Lrnz e Giuseppe Squillaci.

    Inoltre, l’attrice Simona Tabasco, voce del personaggio di Lucia, e Nando Paone, che doppia il personaggio del nonno, hanno salutato il pubblico.

    Come previsto, alle nove del mattino è stata rilasciata su YouTube la canzone inedita con immagini animate del film e scritte in giapponese, in linea con la tradizione che lega Liberato al 9 maggio, data del suo primo grande successo. Il film è prodotto da Be Water in collaborazione con Red Carpet, Ilbe, e Anemone Film.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Funerale Gaetano Di Vaio, in chiesa a Napoli si canta “Bella ciao”

    Una grande folla ha partecipato commossa ai funerali di...
    DALLA HOME

    Rassegna ‘Maggio Appiso’ Prosegue con lo Spettacolo ‘Rosarosaerosae’ in Sala Assoli

    Mercoledì 29 maggio alle ore 20.30, la rassegna 'Maggio Appiso' continua con lo spettacolo 'Rosarosaerosae' in Sala Assoli. Questo evento, curato da Funa Performings Art e Casa del Contemporaneo, è una rassegna di danza aerea e teatro-danza immersivo. ### Concept e Produzione 'Rosarosaerosae' è un progetto multimediale presentato dagli artisti...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE