Al Lapis Museum, bambini alla scoperta del sottosuolo di Napoli con NarteA

SULLO STESSO ARGOMENTO


Scopri il sottosuolo di Napoli con NarteA al Lapis Museum

Domenica 12 maggio alle ore 11.00, NarteA porta i bambini dai 5 ai 12 anni a esplorare il sottosuolo di Napoli con l’evento “La luna nel pozzo” presso il Lapis Museum. I partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nelle profondità della città alla ricerca di personaggi leggendari, esplorando antichi acquedotti e ricoveri antiaerei della Seconda Guerra Mondiale.

Esperienza educativa e divertente

I bambini parteciperanno a giochi educativi, interagiranno con guide preparate e parteciperanno a una caccia al tesoro, il tutto in un ambiente ricco di storia e leggende. Sarà un’occasione unica per approfondire la conoscenza della propria città attraverso attività coinvolgenti e avventurose.

Prenotazioni e informazioni utili

La prenotazione è obbligatoria contattando i numeri 339.7020849 – 333.3152415. Il costo del biglietto è di 15 euro per i bambini (con inclusa l’attività) e di 7 euro per gli accompagnatori che desiderino visitare il sito. Non perdere l’opportunità di partecipare a questa esperienza unica nel cuore di Napoli, alla scoperta di storie sepolte nel tufo e di personaggi leggendari che popolano il sottosuolo partenopeo.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Presentazione e Spettacolo ‘Il Fiore che Ti Mando l’Ho Baciato’ al Teatro di Ateneo di Fisciano

Mercoledì 29 maggio, alle ore 11, al Teatro...
DALLA HOME

Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE