Napoli, Olivera bloccato per giugno. Tentativo per averlo subito

Il terzino del Getafe arriverà sicuramente in estate, ma gli azzurri proveranno ad anticipare il suo acquisto già adesso

Mathias Olivera

L’Ajax fa muro per Tagliafico, il vira. Nelle ultime ore il club azzurro ha accelerato le trattative per l’acquisto di Mathias Olivera, terzino sinistro del già sondato dai partenopei nei giorni scorsi.

A rivelarlo Sky Sport: il giocatore è stato praticamente bloccato per giugno con un’offerta che si aggira sui 10-11 milioni di euro. Ma non è finita qui: il farà un tentativo per convincere il Getafe a lasciarlo andare subito. L’obiettivo è regalare a mister un’alternativa importante sulla fascia per il resto della stagione attualmente in corso.

L’idea del club azzurro, come riporta Gianluca di Marzio sul proprio sito, è proporre un prestito con obbligo di riscatto incondizionato (che si aggira sulle cifre già scritte sopra). Circostanza difficile, però, siccome il club spagnolo non ha intenzione al momento di lasciar andare l’esterno in questa sessione di mercato. In ogni caso, non ci sono dubbi sull’esito della trattativa per l’estate: Olivera si unirà al sicuramente per la prossima stagione.

Vincenzo Scarpa

LEGGI ANCHE  Picchiò un anziano per un parcheggio: condannato consigliere comunale di Maddaloni

@RIPRODUZIONE RISERVATA