Trovata senza vita l’imprenditrice Maria Chiara Gavioli, ex di Massimiliano Allegri

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stata ritrovata senza vita l’imprenditrice Maria Chiara Gavioli, nella sua villa a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. La donna, 47 anni, è morta probabilmente a causa di un malore. È stata la colf a ritrovare il corpo la donna senza vita, in bagno accanto alla vasca da bagno. Sul pavimento sono state ritrovate alcune confezioni di farmaci.

Gli operatori del Suem 118, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso di Gavioli. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione e il medico legale. Gavioli, secondo quanto riferito, era malata da tempo. Molto nota nei salotti noti della Marca e del Veneziano, in passato l’imprenditrice era stata legata a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

Gavioli era stata coinvolta, con l’accusa di bancarotta per distrazione, nel crac della Enerambiente, gestita dal fratello Stefano che si occupò della raccolta e del trasporto dei rifiuti a Napoli tra il 2010 e il 2011. Era finita anche in prigione, ma i sui legali presentarono ricorso al tribunale del Riesame, ottenendo la scarcerazione. Nel giugno del 2021, era però stata formulata la richiesta di rinvio a giudizio da parte della procura di Venezia nei confronti dell’imprenditrice e di altre 20 persone, tra cui il fratello.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli centauro decapitato nell’incidente sull’Asse Mediano

Napoli centauro decapitato: una morte orribile nella tarda mattinata...
DALLA HOME

Lautaro Martinez MVP della Serie A: la Lega premia l’argentino dell’Inter

L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, è stato premiato come MVP, Migliore in Assoluto della Serie A TIM 2023/2024. La consegna del trofeo avverrà prima della partita Verona-Inter, direttamente sul campo dello stadio 'Marcantonio Bentegodi'. La classifica, stilata grazie alle analisi avanzate di Stats Perform, si basa sui dati tracking registrati...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA