Napoli, scenario da Apocalypse now ai Camaldoli dopo l’incendio

Napoli. E' uno scenario da "Apocalypse Now" quello che...

E’ fuori il nuovo singolo dei Darlin’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Nuovo Singolo dei Darlin’ È Finalmente Uscito

PUBBLICITA

Il duo musicale Darlin’, composto dal piemontese Alberto Dante e dall’americano Garret Rhea, ha lanciato il loro nuovo singolo intitolato “Sai c’è (Qualcosa nell’aria)”. Il brano è disponibile a partire da oggi, venerdì 24 maggio, su tutte le piattaforme digitali, in radio e in tutti i digital stores.

Caratteristiche del Nuovo Singolo

“Sai c’è (Qualcosa nell’aria)” è il primo brano composto dai Darlin’ e si distingue per una melodia carica di energia e un’euforia palpabile. Il pezzo è caratterizzato da un semplice giro di chitarra acustica accompagnato da un vivace canticchiare, che conferisce al brano una sensazione di leggerezza e autenticità.

Versioni e Fusione Sonora

Il singolo è stato registrato in due versioni: una in italiano e una in inglese. Alcuni passaggi della versione inglese sono stati inclusi anche nella versione italiana, creando una fusione sonora che ricorda l’atmosfera di una festa dal vivo nei sobborghi di Chicago. Questa particolarità rende il brano ancora più interessante e coinvolgente per il pubblico.

L’Opinione del Duo

I Darlin’ hanno espresso il loro entusiasmo per il nuovo singolo affermando: «‘Sai c’è (Qualcosa nell’aria)’ ha segnato l’inizio di tutto e ci è sembrato giusto dedicargli più spazio. È un motivetto leggero che, tuttavia, ci offre sempre la possibilità di divertirci davvero suonando insieme. In fondo, la musica dovrebbe poter unire le persone anche semplicemente intorno a una sensazione comune di felicità.»

Biografia dei Darlin’

I Darlin’ sono una band di musica psichedelica gospel pop composta da due membri, un italiano e un americano, con sede a Chicago e Torino. Il gruppo si è formato nel 2023 e si distingue per il suono lamentoso dell’organo, assoli di chitarra e un’energia vocale intensa. I membri della band si sono conosciuti suonando per pazienti affetti da Alzheimer, un’esperienza che ha influenzato profondamente il loro stile musicale. Le loro principali ispirazioni includono Pink Floyd, Queen e Ray Charles.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE