Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Napoli , incidente asse mediano : centauro decapitato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli centauro decapitato: una morte orribile nella tarda mattinata di oggi in un incidente stradale sull’Asse Mediano di Napoli direzione Qualiano, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” dove ha perso la vita un uomo di 41 anni.

PUBBLICITA

Quando sul posto sono arrivati i carabinieri, avvertiti da alcune telefonate, insieme con le ambulanze del 118 si sono trovati di fronte a una scena raccapricciante: un corpo esanime senza testa.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che due scooter per cause in corso ricostruzione si sono urtati tra loro cadendo a terra.

Uno dei due centauri ha avuti la peggio in maniera macabra visto che è rimasto decapitato, verosimilmente per l’impatto con il guard rail, mentre l’altro centauro ha riportato lesioni al braccio destro e gamba sinistra.

L’uomo è attualmente ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pozzuoli in osservazione.

La salma su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata trasferita nell’ospedale di Giugliano dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi e sentito alcuni testimoni per accertare l’esatta dinamica del drammatico incidente ed eventuali responsabilità. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Napoli Nord.

Si tratta di un episodio non comune nelle cronache di Napoli che riguardano gli incidenti stradali che si stanno verificando con  una continuità impressionante negli ultimi tempi.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE