Qualiano, faceva la “vedetta” di una banda di ladri: denunciato 15enne

A #Qualiano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno denunciato a piede libero per tentato furto in concorso un 15enne di etnia rom.

Qualiano. A Qualiano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno denunciato a piede libero per tentato furto in concorso un 15enne di etnia rom.

Sono circa le 21:30 ed i militari – allertati dal 112 – sono intervenuti a via antica consolare campana. Era stata segnalata la presenza di 3 persone incappucciate.

Un cittadino li ha notati mentre tentavano di rubare la sua moto. 2 sono riusciti a fuggire mentre il terzo – il 15enne con il ruolo di “palo” – è stato bloccato dai Carabinieri. Il minore è stato affidato ai suoi genitori.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Dracula sepolto a Napoli: Mastìa presenta ‘La maledizione di Dracula’

Un nuovo thriller storico ambientato tra i Quartieri Spagnoli di Napoli racconta una leggenda legata… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 12:54

Napoli, restauro a Santa Luciella: riemerse le anime pezzentelle nel cimitero dei Librai

Con il sostegno della Fondazione Banco Napoli, è terminato il restauro di un dipinto murale… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 12:42

Gioco legale in Campania: i numeri del 2025 e i controlli sulle sale irregolari

Nel 2025 la raccolta del gioco in Campania ha raggiunto 21 miliardi e 562 milioni… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 12:41

Crollo del balconcino a Santa Maria la Carità: tre dimessi, un ferito ancora ricoverato

Tre dei quattro familiari rimasti feriti nel cedimento di un balconcino a Santa Maria la… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 12:18

De Laurentiis blinda Allegri e attacca la politica sulla Figc: «Avanti con Malagò»

Roma -  Un intervento a tutto campo che spazia dalla lavagna tattica del Napoli ai… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 12:06