🔴 ULTIME NOTIZIE :

Arbitri Serie A: Di Bello arbitra Spezia Napoli, derby di Milano a Massa

Sarà Davide Massa ad arbitrare Inter-Milan, sfida in programma domenica 5 febbraio alle 20.45 e valido per la 21esima giornata di Serie A. Arbitri Serie A: Spezia-Napoli a Di Bello, derby a Massa Insieme al fischietto della sezione di Imperia, a dirigere il derby della Madonnina ci saranno gli assistenti Bindoni...
google news

‘Il Futuro’, il singolo d’esordio di Oceani

Il singolo d'esordio di Oceani, 'Il Futuro', è una ballad post-moderna disponibile, da oggi, in #radio e sulle piattaforme digitali.

    Il Futuro” (Himalaya Dischi/Artist First) è il singolo che segna il debutto discografico di Oceani, progetto di Emanuele Guidoboni.

    Il brano, in radio e disponibile sulle piattaforme digitali da venerdì 5 novembre, è una ballad post-moderna che alterna pianoforte e linee melodiche pop a synth granulari e archi campionati e distorti.

    Attraverso l’immagine di una relazione che va in frantumi si cerca di riflettere sul fatto che spesso quello che succede è completamente diverso da ciò che ci si aspettava perché, in realtà, abbiamo ben poche cose sotto il nostro diretto controllo.

    In merito al nuovo singolo il cantautore romano dichiara: ““Il Futuro” è una canzone a cui tengo molto. È nata quasi per caso, una sera, dopo qualche bicchiere di troppo, pianoforte e voce. Ha poi trovato una forma definitiva grazie agli arrangiamenti e alla produzione di Ferdinando Montone, che è riuscito ad amalgamare una scrittura cantautorale tradizionale con un sound moderno e particolare”.

    Il videoclip che accompagna il brano racconta di una coppia che si incontra in un bar di Roma per dirsi addio. I protagonisti sono due persone totalmente fuori dal comune: pur essendo legati tra di loro sono completamente privi di qualsiasi sentimento, eseguono una serie di azioni meccaniche forse solo perché lo hanno visto fare alla gente “normale” e vorrebbero così, in qualche modo, sentirsi anch’essi parte di quel mondo che sembra non avere posto per loro.

     

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE