🔴 ULTIME NOTIZIE :

Torre del Greco, uccise il figlio in spiaggia: disposta perizia psichiatrica

La Corte di Assise di Napoli ha disposto una perizia psichiatrica per Adalgisa Gamba, la 41enne accusata di avere ucciso il figlio di due anni e mezzo, trovato senza vita su una spiaggia di Torre del Greco (Napoli), il 2 gennaio del 2022. Adalgisa Gamba era già stata sottoposta a...
google news

‘Authentics’, il nuovo album di Entics

Esce oggi il nuovo #album di Entics, 'Authentics', in cui tutto è stato confezionato con la passione e la semplicità di cui si ha sempre più necessità.

    Esce oggi, venerdì 5 novembre, “Authentics”, il nuovo album di Entics prodotto da Bizzarri e anticipato dal singolo “Luna”, brano che vede la partecipazione del rapper Shorty Shok.

    In “Authentics”, grazie al prezioso supporto di Bizzarri, la semplicità di un basso e di una chitarra o di una tastiera e di una batteria diventano più che mai senza tempo, in un periodo storico in cui si ha la sensazione che tutto sia di plastica. E infatti quello di Entics è un disco plastic-free, in cui tutto è stato confezionato con la passione e la semplicità di cui si ha sempre più necessità.

    A questo proposito l’artista racconta: ““Authentics” è stato concepito durante la pandemia, quando ho avuto la possibilità di mettere in stand-by la vita frenetica di città, concentrandomi sull’importanza delle piccole cose che troppo spesso diamo per scontate. Posso affermare che è un progetto che si è scritto praticamente da solo, con un approccio genuino e libero da qualsiasi meccanismo o dinamica discografico-commerciale. Il motore è stato la semplice voglia di comunicare i miei stati d’animo e di riportare la musica a uno stato embrionale fatto di passione e divertimento, per entrare in un ormai dimenticato stato emozionale che la tecnologia ha appiattito e standardizzato sempre di più. Il tutto contornato da suoni analogici che fanno vibrare le corde all’unisono con i nostri battiti cardiaci“.

    “Authentics” è stato anticipato da “Luna”, il nuovo singolo di Entics, in radio dal 15 ottobre. Un brano che parla della riscoperta delle cose semplici, come uscire fuori la sera a guardare la luna o passare del tempo con le persone care, a discapito di tutte quelle banalità che condizionano la nostra vita.

     

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE