Ira social su Politano per la sua gita a Parigi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Irritazione social dei tifosi del Napoli sulla vicenda della positività al covid di Matteo Politano.

PUBBLICITA

Il calciatore del Napoli, che Spalletti, avrebbe voluto impiegare da titolare nella gara di domani contro l’Inter, nei giorni di riposo concessi alla squadra è andato a Parigi con moglie e figlioletta. Sul suo profilo Instagram infatti ci sono le foto: una romantica di sera sotto la Torre Eiffel e una all’ingresso di Disneyland con la piccola.

E ora queste foto associate alla positività stanno scatenando l’ira dei tifosi sulla troppa libertà concessa ai calciatori. I supporter azzurri si chiedono del perchè in un momento così delicato calciatori professionisti non abbiano attuato le dovute precauzioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calcio Napoli, Politano positivo al Covid

E qualcuno addirittura chiede alla società di intervenire e di multarlo. Cosa che naturalmente non è possibile perché Politano ha utilizzato i giorni liberi per spostarsi. Certo avrebbe potuta fare altro invece che andare a Parigi: ma questo è un altro discorso…

     



    Torna alla Home

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Lecce: Osimhen e Zielinski a parte, tendinopatia per Rrahmani

    Mattinata intensa di lavoro per il Napoli in vista dell'ultima partita di campionato contro il Lecce, che si disputerà domenica allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18. Gli azzurri si sono concentrati su attivazione e circuito di forza, concludendo la sessione con una partitella a campo ridotto. Victor Osimhen e Piotr Zielinski hanno svolto un allenamento personalizzato in campo,...