Ira social su Politano per la sua gita a Parigi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Irritazione social dei tifosi del Napoli sulla vicenda della positività al covid di Matteo Politano.

PUBBLICITA

Il calciatore del Napoli, che Spalletti, avrebbe voluto impiegare da titolare nella gara di domani contro l’Inter, nei giorni di riposo concessi alla squadra è andato a Parigi con moglie e figlioletta. Sul suo profilo Instagram infatti ci sono le foto: una romantica di sera sotto la Torre Eiffel e una all’ingresso di Disneyland con la piccola.

E ora queste foto associate alla positività stanno scatenando l’ira dei tifosi sulla troppa libertà concessa ai calciatori. I supporter azzurri si chiedono del perchè in un momento così delicato calciatori professionisti non abbiano attuato le dovute precauzioni.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calcio Napoli, Politano positivo al Covid

    E qualcuno addirittura chiede alla società di intervenire e di multarlo. Cosa che naturalmente non è possibile perché Politano ha utilizzato i giorni liberi per spostarsi. Certo avrebbe potuta fare altro invece che andare a Parigi: ma questo è un altro discorso…

     

    Presentazione del Concerto Conclusivo Il festival internazionale "SEA and YOU" porta la magia della canzone napoletana in luoghi come Granada e Porto, unendo tradizioni musicali del Mediterraneo come il fado e il flamenco. Il concerto conclusivo si terrà il 26 aprile alle 21.30 presso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...