🔴 ULTIME NOTIZIE :

Cinecì CortiCulturalClassic: il festival del cinema giovane di Palma Campania scalda i motori per il Carnevale

Fervono i preparativi per l’edizione 2023 di Cinecì CortiCulturalClassic, il festival del cinema giovane di Palma Campania diretto da Massimo Andrei e organizzato dall’associazione Napoli Cultural Classic in sinergia con l’assessorato alla cultura del Comune di Palma Campania. L’Assessore Elvira Franzese, insieme al sindaco Nello Donnarumma, hanno annunciato che...
google news

Su Prime Video gli episodi di ‘Maradona: Sogno Benedetto’

Da domani su Prime Video gli episodi di 'Maradona: Sogno Benedetto' che ripercorrono il periodo a #Napoli del grande campione.

    La serie biopic ‘Maradona: Sogno Benedetto’, in 10 episodi, segue i trionfi e le sfide di Maradona: dalle umili origini a Villa Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, squadra che ha accolto il fuoriclasse argentino dal 1984 al 1991 e alla quale il Pibe de Oro ha regalato vittorie memorabili, ovvero 2 scudetti, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

    Dopo il racconto legato all’Italia, la serie narrerà il ruolo chiave di Maradona nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.

    Tre episodi diretti Edoardo De Angelis e Alejandro Aimetta che vedono la partecipazione anche di alcuni volti del panorama italiano tra cui Giovanni Esposito, Tea Falco, Riccardo Scamarcio.

    Inoltre, fino al 9 novembre è aperta la mostra fotografica, allestita all’interno della stazione di Napoli Centrale presso la galleria Garibaldi, che ripercorre la vita personale e la carriera calcistica del campione attraverso le immagini uniche della serie.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE