Operazione nel quartiere di Napoli regno del falso: sequestrati abiti con griffe falsificate e Dvd






Napoli. d”autore nella ‘Duchesca’ di Napoli: sequestrati griffati e dvd.

Operazione anticontraffazione della Polizia Locale: nel mirino l’area della e controlli nell’area mercatale di Via Santa Candida, Via Fazzini, Via Scherillo. E’ stato impiegato il personale del “Gruppo Operativo Anti Contraffazione” della Polizia locale, la nuova struttura di alta specializzazione creata in quindici città italiane.

In seguito ai controlli sono stati sequestrati circa 3000 supporti digitali (Dvd/Cd) riprodotti illegalmente e privi del marchio Siae, ed oltre 500 capi di abbigliamento contraffatto con loghi e marchi registrati dalle più note case produttrici italiane e straniere.

Il Progetto, denominato “Contra Falsum”, nato per promuovere, coordinare e monitorare a livello nazionale e locale l’attività di contrasto della contraffazione e per promuovere la cultura della legalita’ nei Comuni Italiani maggiormente esposti al fenomeno, ha visto la partecipazione, come osservatori, di personale della della città di Bari e di Reggio Calabria per definire best practices condivise di intervento, si legge in una nota. Le attività e le finalità del saranno anche oggetto di un Seminario formativo nazionale, rivolto alla Polizia Locale, che si terrà il prossimo 25 novembre presso la sede della Camera di Commercio di Napoli.



‘Amore mio’, lo spaccio neomelodico tra Napoli e Cassino

Notizia precedente

Bimbo ucciso a botte, una perizia per stabilire l’ora della morte di Giuseppe

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..