Il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli è tra i 29 indagati nell'inchiesta della Procura sulla corruzione elettorale


foto di repertorio
Salerno. “In relazione all’indagine in corso, esprimiamo piena fiducia nell’azione della Magistratura. Attendiamo sereni gli esiti dell’inchiesta, che ci auguriamo facciano rapidamente piena luce sui fatti contestati”.
Lo afferma in una nota il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, in merito all’inchiesta che lo vede tra gli indagati.
Riconfermato lunedi’ scorso con il 57% (sostenuto da una coalizione civica di centrosinistra), Napoli risulta indagato per fatti risalenti alla precedente Amministrazione. Con lui risultano coinvolti anche un dirigente del Comune e un ex presidente di una societa’ partecipata dell’Ente.
Le indagini effettuate dalla Squadra Mobile di Salerno e coordinate dalla Procura di Salerno, hanno portato all’emissione di dieci misure cautelari, una delle quali ha colpito l’ex assessore Nino Savastano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mazzette e corruzione elettorale a Salerno. Indagato anche il neo sindaco Vincenzo Napoli
San Quirico d’Orcia (Siena) – Sessanta chilometri lungo la Via Francigena per conquistare il titolo… Leggi tutto
NAPOLI - Quarantasette ore di pioggia battente lasciano una ferita profonda nel sottosuolo di Napoli.… Leggi tutto
Santa Maria la Carità - Il cedimento in un'abitazione isolata, abitualmente disabitata. Due persone trasportate… Leggi tutto
La gestione della sanità pubblica in Campania torna al centro di una dura polemica istituzionale… Leggi tutto
Villarreal-Napoli dove vedere? Gli azzurri tornano in campo in Champions League per la seconda giornata… Leggi tutto
Il Comune di Gerace bandisce un concorso pubblico per un funzionario di vigilanza a tempo… Leggi tutto