Salerno. “In relazione all’indagine in corso, esprimiamo piena fiducia nell’azione della Magistratura. Attendiamo sereni gli esiti dell’inchiesta, che ci auguriamo facciano rapidamente piena luce sui fatti contestati”.
Lo afferma in una nota il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, in merito all’inchiesta che lo vede tra gli indagati.
Riconfermato lunedi’ scorso con il 57% (sostenuto da una coalizione civica di centrosinistra), Napoli risulta indagato per fatti risalenti alla precedente Amministrazione. Con lui risultano coinvolti anche un dirigente del Comune e un ex presidente di una societa’ partecipata dell’Ente.
Le indagini effettuate dalla Squadra Mobile di Salerno e coordinate dalla Procura di Salerno, hanno portato all’emissione di dieci misure cautelari, una delle quali ha colpito l’ex assessore Nino Savastano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mazzette e corruzione elettorale a Salerno. Indagato anche il neo sindaco Vincenzo Napoli
Salerno, De Luca rompe gli indugi: «Sì, mi candido a sindaco»
Salerno – Vincenzo De Luca ha rotto gli indugi e confermato le indiscrezioni che giravano da mesi, mai smentite: si candiderà a sindaco della città. «Sono pronto a ricominciare, dobbiamo riprendere Salerno e la provincia», ha dichiarato il governatore della Campania, rispondendo con un secco sì alle voci sulla sua discesa in campo. Caustico sul…
Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci
Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti