I carabinieri della stazione di Napoli Posillipo hanno arrestato uno stalker 60enne del quartiere San Ferdinando fermato in flagranza per atti persecutori e minaccia aggravata.
Aveva avuto una relazione extraconiugale con una donna di 35 anni ma lei lo aveva lasciato.Potrebbe interessarti
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
Napoli, il Britsh Institute: "Non abbiamo personale per gestire il bambino disabile, non lo abbiamo escluso"
Piano di Sorrento, tenta rapina in villa: il ladro fugge in motorino e investe il proprietario. Arrestato
Sant’Antonio Abate, demolita casa abusiva in zona agricola vincolata
La 35enne aveva cambiato le proprie abitudini di vita caratterizzata ormai da un perdurante e grave stato di ansia. Ieri pomeriggio l’ultimo episodio. L’uomo si è presentato presso l’abitazione della vittima a Posillipo e la donna ha chiesto aiuto ai carabinieri.
Il 60enne esigeva un rapporto sessuale e solo il tempestivo intervento dei militari ha evitato conseguenze peggiori. E’ stato bloccato ed arrestato. Condotto al carcere di Napoli Poggioreale è ora in attesa di giudizio.