I carabinieri passano al setaccio i comuni di Pompei e San Giuseppe Vesuviano: arresti, denunce e multe.
Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata nei due comuni vesuviani. Grazie alla preziosa collaborazione dei militari del Nucleo Cinofili di Sarno sono 84 le persone identificate e 44 i veicoli passati al setaccio.
Gennaro Nastri, 47enne di Torre Annunziata è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Nocera Inferiore.
Risponderà di furto aggravato un 53enne di Poggiomarino sorpreso a Pompei dopo aver rubato in un negozio alcuni articoli per il bricolage.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz anti-parcheggio selvaggio all’Arenella: via San Giacomo dei Capri finalmente libera
Clamoroso a Ischia, ruba a casa del dirigente del Real Forio: il ladro è un calciatore 21enne di Lacco Ameno
Ischia, aggredì i carabinieri a un controllo: condannato
Omicidio di Salvatore Borriello: epurazione interna o sfida al clan Aprea
Un 46enne di Terzigno, invece, è stato denunciato per porto abusivo di armi. Nelle sue tasche un tirapugni e nella sua auto un bastone di legno di 60 cm.
Non manca la droga. Un 25enne di origini marocchine è stato denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Addosso i carabinieri gli hanno trovato 7 grammi e mezzo di hashish già suddivisi in stecchette.
17 le violazioni contestate agli svariati ambulanti beccati a vendere – senza licenza - oggetti di vario genere davanti agli ingressi del Parco Archeologico di Pompei. L’importo complessivo delle sanzioni supera i 17mila euro.
2 i giovani segnalati alla Prefettura per uso di droga.






