Caivano, la mamma di Antonio Natale: “La camorra mi deve ridare mio figlio, vivo o morto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caivano.“La camorra mi deve ridare mio figlio, vivo o morto. Ho denunciato tutti, ho fatto i nomi di tutti. Non mi fermo qui“.

Lo sta ripetendo da giorni la signora Anna, la mamma di Antonio Natale, il 22enne di Caivano scomparso da circa due settimane dal parco Verde. Era entrato nel giro dei pusher del quartiere. E ora la mamma teme che il figlio sia rimasto vittima della lupa bianca. Sulla vicenda è intervenuto anche don Patriciello che chiede “Chi sa qualcosa parli”.

Il giovane 22enne di Caivano scomparso il 4 ottobre, quando dopo essere uscito con dei conoscenti, non è rientrato a casa e subito dopo, sono iniziate le sue ricerche. Due giorni fa diverse persone si sono incontrate per fare delle ricerche spontanee nei pressi dei Regi lagni, perlustrando una grande zona periferica.



    la mamma di Antonio dopo una clamorosa protesta davanti alla caserma dei carabinieri di Caivano l’altro giorno è stata ospite a la Radiazza su Radio Marte con il conduttore radiofonico Gianni Simioli. Poi in consiglio regionale della Campania, insieme con gli altri due figli per chiedere un intervento anche del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Il giovane 22enne di Caivano scomparso il 4 ottobre, quando dopo essere uscito con un amico non è rientrato a casa e subito dopo, sono iniziate le sue ricerche.

    Antonio Natale ha 22 anni e fino a pochi mesi fa lavorava in Germania come pizzaiolo. Dopo essere rientrato a Caivano, nel Parco Verde, ha iniziato -secondo la ricostruzione dei suoi familiari- a frequentare un giro di droga che lo ha coinvolto in diverse risse.

    Lunedì 4 ottobre il ragazzo esce e dice di andare a Napoli al negozio Gucci per comprare vestiti per fare delle compere: Dalle indagini e dalle visione delle telecamere del negozio in via Toledo si vede chiaramente Antonio fare acquisti nel negozio insieme ad un amico di nome Antonio.  Poi si è accertato che insieme con loro vi fossero anche uno zio e un cugino di Antonio. Anche i due sono scomparsi da giorni.

    La madre di Antonio, intanto, dopo aver ricevuto un messaggio strano dal figlio, inizia ad insospettirsi intorno alle 19.Dopo diverse chiamate, al cellulare non risponde e subito iniziano le ricerche. Ha presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri, ha chiesto aiuto alla trasmissione tv Chi L’Ha visto? E ora si teme per la sua vita.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO