Caivano, la mamma di Antonio Natale: “La camorra mi deve ridare mio figlio, vivo o morto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caivano.“La camorra mi deve ridare mio figlio, vivo o morto. Ho denunciato tutti, ho fatto i nomi di tutti. Non mi fermo qui“.

Lo sta ripetendo da giorni la signora Anna, la mamma di Antonio Natale, il 22enne di Caivano scomparso da circa due settimane dal parco Verde. Era entrato nel giro dei pusher del quartiere. E ora la mamma teme che il figlio sia rimasto vittima della lupa bianca. Sulla vicenda è intervenuto anche don Patriciello che chiede “Chi sa qualcosa parli”.

Il giovane 22enne di Caivano scomparso il 4 ottobre, quando dopo essere uscito con dei conoscenti, non è rientrato a casa e subito dopo, sono iniziate le sue ricerche. Due giorni fa diverse persone si sono incontrate per fare delle ricerche spontanee nei pressi dei Regi lagni, perlustrando una grande zona periferica.



la mamma di Antonio dopo una clamorosa protesta davanti alla caserma dei carabinieri di Caivano l’altro giorno è stata ospite a la Radiazza su Radio Marte con il conduttore radiofonico Gianni Simioli. Poi in consiglio regionale della Campania, insieme con gli altri due figli per chiedere un intervento anche del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Il giovane 22enne di Caivano scomparso il 4 ottobre, quando dopo essere uscito con un amico non è rientrato a casa e subito dopo, sono iniziate le sue ricerche.

Antonio Natale ha 22 anni e fino a pochi mesi fa lavorava in Germania come pizzaiolo. Dopo essere rientrato a Caivano, nel Parco Verde, ha iniziato -secondo la ricostruzione dei suoi familiari- a frequentare un giro di droga che lo ha coinvolto in diverse risse.

Lunedì 4 ottobre il ragazzo esce e dice di andare a Napoli al negozio Gucci per comprare vestiti per fare delle compere: Dalle indagini e dalle visione delle telecamere del negozio in via Toledo si vede chiaramente Antonio fare acquisti nel negozio insieme ad un amico di nome Antonio.  Poi si è accertato che insieme con loro vi fossero anche uno zio e un cugino di Antonio. Anche i due sono scomparsi da giorni.

La madre di Antonio, intanto, dopo aver ricevuto un messaggio strano dal figlio, inizia ad insospettirsi intorno alle 19.Dopo diverse chiamate, al cellulare non risponde e subito iniziano le ricerche. Ha presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri, ha chiesto aiuto alla trasmissione tv Chi L’Ha visto? E ora si teme per la sua vita.

 


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

IN PRIMO PIANO