Caso Petagna, Ferrero contro De Laurentiis: “Chiedeva sempre più soldi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Fa ancora discutere lo stop improvviso alle trattative tra Napoli e Sampdoria per Andrea Petagna, anche tre giorni dopo la fine del calciomercato.

PUBBLICITA

L’attaccante italiano, vicinissimo al trasferimento in Liguria proprio a poche ore dalla fine della sessione, ha visto sfumare l’opportunità improvvisamente. Uno stop che ha costretto poi i blucerchiati a virare su Francesco Caputo, arrivato in una trattativa lampo proprio per sopperire al mancato acquisto del numero 37 azzurro, rimasto alla corte di Luciano Spalletti.

A parlare oggi è stato nuovamente il patron della Sampdoria Massimo Ferrero, che negli ultimi giorni di mercato aveva già detto di aver chiuso l’accordo con Petagna, ma di non aver ricevuto quando necessario il “sì” definitivo di ADL. Queste le parole del presidente dei blucerchiati a TMW: “Per quello che è successo dovete chiedere a lui (De Laurentiis, ndr). Gli ho mandato un messaggio dicendogli di risolvere il problema visto che eravamo d’accordo, poi tali accordi non sono stati più rispettati, sicuramente non dalla nostra parte. Ogni volta veniva aumentata la richiesta, alla fine ho dovuto dire no”.



    Vincenzo Scarpa

    Dolore e rabbia a Napoli per la morte di Alessandro Starini, 49 anni, artigiano di via San Gregorio Armeno. Giovedì pomeriggio l'uomo è stato stroncato da un infarto mentre si trovava nella sua abitazione, adiacente alla bottega. I soccorsi sono stati ostacolati dalla folla...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...