Napoli, la formazione anti Samp: c’è Lozano, confermato Rrahmani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è chiamato a rispondere a Milan e Inter per riconquistare la testa della classifica di Serie A. Fischio d’inizio alle 18.30 dal Marassi di Genova: avversario la Sampdoria, squadra finora da 5 punti in quattro partite disputate.

PUBBLICITA

Ore di ultimi dubbi per Luciano Spalletti, alle prese con una serie di ballottaggi in difesa ed in attacco. Partendo dalla retroguardia: davanti ad Ospina dovrebbero essere confermati Koulibaly e Rrahmani dopo la buona prestazione di Udine. Manolas, quindi, va verso un posto in panchina. Di Lorenzo e Mario Rui saranno i terzini, a centrocampo il tridente formato da Anguissa-Fabian Ruiz e Zielinski trequartista (per lui ritorno dal 1′). Nei tre d’attacco potrebbe trovare spazio Lozano, in vantaggio al momento su Politano, al fianco di Osimhen e Insigne.

PROBABILE FORMAZIONE
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo; Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.



    Vincenzo Scarpa

    Estorsione con molotov lasciata "come regalo al masto tuo": così Salvatore Scotognella meglio noto come o' talebano per il suo carattere violento si era presentato a nome del clan Onorato del rione Moscarella al parcheggiatore della sala Bingo per costringerlo a pagare. La richiesta era...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...