Benevento. Oggetti in oro, orologi ed altre pietre preziose per un valore commerciale stimato in circa 75mila euro. Li ha sequestrati la guardia di finanza al titolare di un ‘Compro oro’ nel centro di Benevento che non sarebbe stato in grado di dimostrarne la provenienza. La visita delle fiamme gialle è scattata dopo la denuncia di una persona che aveva riconosciuto come proprio un bracciale che gli era stato rubato, in vendita in quel locale.
322 tra anelli con pietre preziose, orologi antichi interamente d’oro, bracciali, collane, ciondoli e spille di materiale aureo i pezzi ai quali sono stati apposti i sigilli dopo un controllo della documentazione che, partito da quella del monile trafugato, si è estesa anche al resto della merce. Per il commerciante la denuncia per una ipotesi di reato di ricettazione.
Grazzanise, trasporto illecito di rifiuti pericolosi: denunciato un 45enne e sequestrato un Apecar
Grazzanise - Nel pomeriggio di ieri, 21 febbraio, a Grazzanise, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 45enne di nazionalità rumena, residente in città, nell’ambito dei controlli straordinari predisposti per il contrasto ai reati ambientali nella cosiddetta “Terra dei Fuochi”. Secondo quanto accertato dai militari, l’uomo dovrà rispondere di trasporto…
Autobus lavati, reflui nel fiume: sequestro e denuncia nel Sannio
Scaricavano i reflui del lavaggio degli autobus direttamente nelle caditoie pluviali, senza alcun trattamento e senza la benché minima autorizzazione, a pochi metri dalla foce del Fiume Sabato nel Calore. A smascherare l'illecito sono stati gli uomini della Guardia Costiera di Torre del Greco, operando sotto il coordinamento della Direzione Marittima di Napoli nell'ambito delle…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti