Calciomercato

Colpo di scena Barcellona Messi. Dalla Spagna: “Nuova offerta”

L’indiscrezione: il Barcellona prova a convincere Lionel Messi a rinnovare in extremis



messi




L’era di Lionel Messi al Barcellona è davvero finita? Giorni concitati tra Parigi e la Catalogna: la Pulce è attesa a giorni, se non ad ore, nella capitale francese per la firma del contratto che lo legherà a Neymar e compagni a parametro zero e per la conseguente presentazione in grande stile sotto la Torre Eiffel. Sarà davvero così?

Di sicuro sappiamo che l’argentino, atteso ieri a Parigi, non è ancora partito, rimanendo per un altro giorno nella sua casa di Casteldefels. La versione “ufficiale” parla di dettagli da sistemare, ma l’indiscrezione che arriva dal sito “La Porteria” avrebbe del clamoroso: Messi non è ancora partito verso la Francia perché in attesa dell’ultima, disperata, proposta di rinnovo da parte del presidente Laporta. Il portale spagnolo assicura: l’opzione Barça non è da considerarsi del tutto chiusa. L’intermediario sarebbe Ferran Reveter, amministratore delegato della società, in costante contatto con il giocatore nelle ultime ore.

Notizia anche confermata da Diario Olé, uno dei quotidiani più importanti in Spagna, che però precisa: Messi ha ricevuto un’ultimissima proposta di rinnovo dal Barcellona, ma il tentativo disperato è stato respinto dalla Pulce, che aveva già dato priorità al PSG. Gli avvocati del Paris hanno continuato a lavorare giorno e notte per mettere a posto gli ultimi dettagli. Non ci sono dubbi: il futuro di Leo sarà in Francia.

Vincenzo Scarpa

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Napoli, i carabinieri passano al setaccio Pianura: 6 denunciati

Notizia precedente

Che cos’è l’indennità di contingenza in busta paga di un contratto di lavoro?

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..