Inqualificabile furto ieri sera a Casoria durante l'#OpenDay con vaccini Pfizer organizzato dall'#AslNapoli 2


Rubata un’auto del medici dell’Asl Napoli 2 nord all’open day.
Ieri sera, poco dopo le 23, al termine dei lavori della giornata di vaccinazione, a Casoria , sul camper mobile, i medici hanno scoperto il furto dell’auto, una Fiat Panda con le insegne dell’Asl.
“E’ sconfortante quanto accaduto – dice Antonio d’Amore, direttore generale dell’Asl Napoli 2 Nord – il nostro personale ha lavorato incessantemente dalle 18 alle 23, vaccinando circa 250 persone su un marciapiede, usando i tavoli pieghevoli. E mentre loro lavoravano in questo modo precario pur di garantire la salute della collettivita’, qualcuno rubava l’auto con le insegne dell’Azienda Sanitaria. Quanto accaduto richiede un moto di indignazione e una pesa di posizione forte da parte di tutti”.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
L’auto alle 18.00 era stata precedentemente parcheggiata nei pressi del camper, ma la polizia municipale alle 19.00 circa ne aveva chiesto lo spostamento, sostenendo che fosse in divieto di sosta.
I medici, in nottata, dopo aver finito il turno di lavoro ed essere stati recuperati da altri colleghi con un altro mezzo, si sono recati alla caserma dei carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti.
Napoli - Un'offerta da 25mila euro per risarcire la famiglia del dodicenne che, secondo l'accusa,… Leggi tutto
Questa mattina a Casa Bartimeo a Napoli l’Arciconfraternita dei Pellegrini ha firmato con il Comune… Leggi tutto
Due non conformità per la presenza di diossine nel latte ovino sono state confermate a… Leggi tutto
Flumeri – Affidamenti del servizio di riscossione dei tributi comunali che sarebbero avvenuti senza rispettare… Leggi tutto
Le manifestazioni contro il caro vita e il deterioramento dei servizi pubblici hanno coinvolto Parigi,… Leggi tutto
Napoli - Ha strappato con violenza il cellulare dalle mani di una studentessa e, una… Leggi tutto