Rapina un Rolex a una turista a Forte dei Marmi: arrestato Edoardo Terracciano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torna in carcere  il pregiudicato Edoardo Terracciano, 40 anni di Napoli: questa ha tentato di strappare un costoso Rolex dal polso di una donna a Forte dei Marmi, città balneare dei Vip.

E’ accaduto ieri pomeriggio: ma gli è andata male perchè nel mentre tentava il colpo si è trovata in transito una volante della polizia che lo arrestato in flagranza del reato.

Il 40enne napoletano, numerosi precedenti di polizia, che da qualche anno vive a Pescara, ieri si era spostato “per lavoro” nella nota Forte dei Marmi in cerca di vittime.



    Ha strappato a una sessantenne l’orologio che aveva al polso, dopo essersi introdotto nell’auto della donna, dove c’era anche la nipotina di 4 anni. L’uomo e’ stato subito arrestato dalla polizia che lo ha sorpreso in flagranza di reato.

    E’ accaduto ieri intorno alle 19.30 una turista di Verona, era ferma in auto, di fronte al pontile, a Forte dei Marmi, in attesa del marito, sceso per un acquisto in un negozio. Il 40enne, arrivato in scooter, si e’ praticamente catapultato dentro la vettura strappando il Rolex, valore 50.000 euro, dal polso della sessantenne, procurandole escoriazioni giudicate guaribili in sei giorni.

    Ma e’ stato poi bloccato e immobilizzato da agenti in borghese che erano impegnati in servizi preventivi di controllo del territorio nella zona.Terracciano è finito in carcere con l’accusa di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.




    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 19 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 19 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE (21 marzo - 19 aprile): il tuo oroscopo di oggi suggerisce di prenderti un po' di tempo per riflettere sulle tue scelte recenti. Potresti scoprire che una nuova prospettiva ti aiuterà a vedere le cose in un modo completamente diverso. TORO (20 aprile - 20 maggio): oggi potresti sentirti un po' più emotivo del solito. Non aver paura di esprimere i tuoi...

    Napoli, lo strazio della mamma del 13enne morto per una errata diagnosi: “Voglio giustizia per il mio Carmine”

    "Tre mesi senza di te cor e mamma soi che tristezza e quanto hai sofferto dottoriii neanche Dio vi deve perdonare io vi odio mi fate schifo ammazzare un ragazzo senza pietà. Carmine tu avrai giustiziaaaaaaa a costo di morire". È straziata dal dolore la signora Imma R. mamma del 13enne Carmine P. morto per una errata diagnosi di un tumore che lo ha portato a subire due operazioni chirurgiche e a soffrire pene infernali. Il...

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE