Rissa ai Quartieri Spagnoli, il prefetto dispone intensificazione dei controlli

SULLO STESSO ARGOMENTO

In seguito dell’episodio di violenza accaduto nei Quartieri Spagnoli di Napoli, con un giovane ferito con un cavatappi e ricoverato in ospedale, il prefetto Michele di Bari ha preso provvedimenti per garantire la sicurezza nella zona.

Il prefetto ha ordinato un potenziamento dei servizi di controllo del territorio dopo le cinque persone arrestate e una denunciata per il violento episodio avvenuto nella città partenopea. Inoltre, ha elogiato le Forze dell’ordine per la loro pronta reazione e l’efficacia nell’individuare e arrestare i responsabili.

L’episodio di violenza ha generato preoccupazione tra i residenti dei Quartieri Spagnoli e ha portato alla luce la necessità di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine per prevenire e gestire situazioni simili in futuro.

    È fondamentale garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini, adottando misure efficaci per contrastare atti di violenza urbana.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE