Molestie alla ex: per questo motivo la Procura di Torre Annunziata ha messo un decreto di divieto di avvicinamento nei confronti di un agente di Napoli
Postava messaggi sui social network e faceva telefonate a ripetizione perchè non accettava la fine della relazione con una donna. Un poliziotto in servizio a Napoli, molestava con continui messaggi e telefonate la donna che aveva interrotto nel mese di marzo una relazione sentimentale con lui durata meno di un anno.

Per evitare il blocco da parte della donna, che vive a Sorrento, l’ uomo apriva di continuo nuovi profili sui social network. Gli agenti del commissariato di Sorrento, su disposizione della Procura di Torre Annunziata, hanno notificato al poliziotto un divieto di avvicinamento alla ex compagna a meno di 300 metri ed il divieto di contattare lei ed i suoi familiari con qualunque mezzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Quarto, denuncia il marito violento e lo fa arrestare
Napoli, viola il divieto di avvicinamento, poi taglia il braccialetto: 46enne arrestato a Scampia
Napoli – Escalation di violazioni e allarmi, culminata con la manomissione del braccialetto elettronico. Un 46enne napoletano è stato arrestato giovedì mattina dagli agenti del Commissariato Scampia con la pesante accusa di violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, oltre a una denuncia per danneggiamento aggravato. La vicenda è precipitata in…
Benevento, mesi di violenze sulla ex: divieto di avvicinamento per un 41enne di Airola
Sputi, schiaffi, calci, pugni e persino tentativi di strangolamento. È il drammatico quadro ricostruito dalla Procura di Benevento a carico di un 41enne di Airola, accusato di maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna. L’uomo è stato raggiunto da un provvedimento di divieto di avvicinamento, con l'applicazione del braccialetto elettronico, emesso dal gip del Tribunale di Benevento.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti