Napoli, colpo ai narcos: sequestrati 46 chilogrammi di cocaina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Importante colpo nei confronti dei narcos che operano nel Sud Italia da parte degli uomini della Squadra Mobile di Napoli.

Ieri pomeriggio infatti una pattuglia durante un servizio di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, sull’autostrada A16 Napoli-Bari, nei pressi dei caselli di Napoli Est, ha controllato un furgone frigorifero con un uomo a bordo.

sequestro droga

Una soffiata aveva segnalato la possibilità di un grosso carico di cocaina che stava viaggiando lungo la direttrice Sud dell’autostrada.



     LE UNITA’ CINOFILE HANNO SCOPERTO IL CARICO DI DROGA NEL VANO FRIGO

    I poliziotti hanno condotto il mezzo presso gli uffici della Questura dove, con il supporto delle Unità Cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto, all’interno di un’intercapedine ricavata nel tetto del vano frigo del veicolo, 40 panetti di cocaina del peso di circa 46 kg e 1400 euro.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Processo per l’omicidio di Simone Frascogna, i familiari chiedono giustizia

    P.C., 32enne leccese, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro.




    LEGGI ANCHE

    Napoli, a Pasqua trasporti regolari con pausa nel pomeriggio

    Durante la giornata di Pasqua a Napoli, il servizio di trasporto pubblico sarà regolare con alcune modifiche. Anm, l'azienda dei trasporti del Comune di Napoli, ha annunciato che il servizio della Linea 1 della metropolitana subirà una pausa tra le 13.30 e le 16. Le Funicolari Centrale e Montesanto funzioneranno dalle 7 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 23.30, mentre quella di Mergellina sarà attiva solo al mattino. Il servizio di trasporto su gomma sarà sospeso...

    In Germania giovane italiano uccide padre, madre e fratello

    Le autorità tedesche stanno conducendo le indagini su un tragico evento avvenuto a Hohentengen, in Baden-Wuerttemberg, dove un giovane sardo ha ucciso il padre, la madre e il fratello, rispettivamente di 61, 58 e 34 anni, con un coltello. La famiglia di origine sarda viveva in un appartamento in un condominio nella zona. Il giovane è stato arrestato sul luogo del delitto, mentre la sorella è stata gravemente ferita e ora è ricoverata in ospedale. I...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE