Salernitana, la Figc boccia il trust di Lotito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Roma. La Federcalcio boccia la proposta di trust per la Salernitana presentata venerdì scorso: c’è un ultimatum.

Secondo la Figc non è un proprio ‘blind trust’ quello presentato dalle societa’ proprietarie dalla Salernitana – una del figlio di Claudio Lotito, Enrico e l’altra di suo cognato Marco Mezzaroma – e non è stata assicurata indipendenza economica al trust rispetto alle società proponenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lotito presenta il trust per la Salernitana

Dunque, secondo la Federazione l’escamotage adottato dai Lotito non farebbe pensare ad una società indipendente rispetto alla proprietà che è la stessa della Lazio.



    La Figc ha dato di tempo fino a sabato alle 20 per risolvere i problemi del trust evidenziando che “in virtu’ del processo di scelta delle persone componenti del trust e delle regole previste nella gestione dello stesso, non sia un vero e proprio ‘blind trust'” e che “non e’ stata assicurata indipendenza economica al trust rispetto alle societa’ disponenti”.


    Torna alla Home


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO