A Napoli rubato scooter elettrico a disabile

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli rubato scooter elettrico a disabile.E' accaduto nel quartiere Montesanto.  Pronta nuova richiesta all'Asl.

A una donna sola e disabile, in via Giovanni Ninni nel quartiere Montesanto, è stato rubato lo scooter elettrico tanto atteso, per il quale ha dovuto compilare una valanga di documenti, che le avrebbe consentito di recuperare un po' di autonomia.

“Chi può aver avuto il coraggio di rubare ad una persona in difficoltà ciò che le può dare un po' di luce? Abbiamo sporto denuncia perché vogliamo che chi ha sbagliato paghi”, questo è il messaggio del figlio della donna.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHECampania ondata di calore:da domani allarme della Protezione Civile

    “Siamo alla follia, si è perso ogni valore morale. Non si riesce a provare rispetto neanche per le persone con , è uno schifo. I criminali sono a briglie sciolte. Ci siamo immediatamente attivati per avviare la procedura presso l'Asl per richiedere la consegna al più presto di un nuovo mezzo”. Lo hanno detto , consigliere regionale di Europa Verde e il conduttore .



    Torna alla Home

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO