Contratto biennale per il tecnico di Certaldo. Amichevoli a luglio con Arsenal e Lille. Primi nomi sulla lista: Emerson Palmieri e D'Ambrosio


Contratto biennale che si aggira intorno ai tre milioni. Intesa raggiunta nella tarda serata di ieri al termine di una lunga web conference. Il tecnico di Certaldo ha tenuto per se i diritti di immagine. C’è accordo su tutto anche sul non smantellamento della squadra che vuole competere ad alti livelli nel prossimo campionato.
Ma anche alla cessione di qualche pezzo pregiato se arriveranno offerte importanti. Ora in attesa del famoso tweet di De Laurentiis “Benvenuto Luciano” si aspetta anche il via libera dell’Inter per la presentazione visto che Spalletti è legato alla società nerazzurra fino a fine giugno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Politano alla Rai: “Napoli-Verona? Non mi mettete in difficoltà”
Due le amichevoli in cantiere a luglio per il nuovo Napoli di Spalletti: a Londra con l’Arsenal e in Francia con il Lione. E già si cominciano a rincorrere le voci di calcio mercato. Tra i primi nomi quelli di Emerson Palmieri e Danilo D’Ambrosio. Entrambi calciatori che il tecnico di Certaldo conosce bene. Il primo lo ha avuto alla Roma e il secondo (napoletano di Caivano) lo ha avuto all’Inter.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo di livello giallo valida dalle… Leggi tutto
Pozzuoli - La situazione nell'area dei Campi Flegrei resta sotto stretta osservazione dopo la forte… Leggi tutto
I carabinieri del Vomero hanno fermato un giovane di 23 anni con dosi di cocaina… Leggi tutto
Un uomo di 31 anni è stato fermato ad Alvignano dopo essere stato sorpreso con… Leggi tutto
Napoli - Nuovo episodio che conferma l'evoluzione delle tecniche utilizzate dalla criminalità per rifornire di… Leggi tutto
L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli sollecita l’intervento urgente dello Stato per sospendere gli adempimenti… Leggi tutto